sabato 23 febbraio 2019

A SANSCEMO YOUNG in testa la bambolina. Eliminata la talentuosa bella siciliana Clara Palmeri!



23/02/2019 - Grazie ugualmente AMICI... quei pochi ma buoni che si sono uniti a me per sostenere l'avventura a SANSCEMO YOUNG di Clara Palmeri​! Lei ci credeva.. o, almeno sperava, in qualcosa in più. Ma, come spesso accade in quell'ambiente, la logica va a farsi friggere. Proprio come è successo tra i BIG!

Claretta! NON TI VOGLIAMO VEDERE PIANGERE! Oppure considera il tuo pianto una esternazione del tuo dispiacere nel lasciare gli amici e dovere tornartene nella tua magnifica Marsala! Per il resto, credimi, non ne vale proprio la pena. Quando ti ho visto alla fine, ad andare a finire nel ballottaggio con quel ragazzo, ho capito che la tua esclusione era segnata! Ma non perché ritenevo lui più degno di te!

Abbraccione, comprendente pure la mamma Marianna Costantino., con questo mio collage creato per l'occasione. Ciaooo stellina! <3 :)


Mia recensione:

"ieri sera sulla maledetta, estorsiva RAI e il suo criminale sistema di TELEVOTO, ho assistito ad una roba da incubo, verso giovanissimi cantanti in erba... umiliati, mortificati, sfruttati, illusi e chi più ne ha più ne metta. "SANSCEMO YOUNG" prolungamento di "TI LASCIO UNA CANZONE" (TLUC), condotto dalla solita "attrice" Clerici.

Che pena, poveri ragazzi (anche se sanno i rischi che corrono).


Io normalmente non guardo mai la dea TV (l'ho lanciata fuori dalla finestra tempo fa), ma ho fatto un eccezione, a casa di amici, per seguire una giovane che seguo dai tempi di TLUC: Clara Palmeri.. bravissima ma usata "usa e getta".. e, come lei, tanti altri, praticamente tutti, meno quello scelto e già programmato per la vittoria finale... che io immagino già chi è.

Vanno lentamente, procedono adagio quelli della RAI di Stato (già, quale Stato?).. per incrementare le casse RAI col famigerato TELEVOTO.. Non hanno fretta loro." :(


Un'immagine di Clara Palmeri assieme al giovane 15enne Luigi Cascio che, dopo essere stato illuso di essere sul punto di passare il turno, improvvisamente si è visto notificare l'eliminazione, che lo ha lasciato letteralmente di stucco! Macellato praticamente.... ma con illusione psicologica del genere: "dalle stelle alle stalle". Puro sadismo.. Sigh!

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
ECCO LA CRONACA DELLA TRASMISSIONE DEL 22 FEBBRAIO 2019:Luigi Cascio e Clara Palmeri eliminati da Sanremo Young: la classifica completa
ByAntonella Latilla

Prime eliminazioni a Sanremo Young 2019. A fine seconda puntata sono stati eliminati due concorrenti: Luigi Cascio e Clara Palmeri. Il primo si è esibito nel corso della serata con Bianca Atzei mentre la seconda con Mietta. I due si sono piazzati alle posizioni più basse della classifica (risultato del punteggio del televoto e della giuria) insieme a Kimono e Eden e sono stati poi definitivamente eliminati da Luca e Paola, presenti nel programma in qualità di giudici supremi. Ma in che modo Luigi e Clara sono stati eliminati?

La classifica è stata la seguente:

1. Giovanna Camastra
2. Giuseppe Ciccarese
3. Beatrice Zoco
4. Tecla Insolia
5. Antonio Vaglica
6. Maxi Urban
7. Luigi Cascio
8. Kimono
9. Eden
10. Clara Palmeri

Clara Palmeri è stata votata dall’orchestra ma non è bastato.
Dopo aver ottenuto l’ultimo posto in classifica, (incredibile ma vero) Clara Palmeri ha ricevuto il voto del direttore dell’orchestra (ipocrisia allo stato puro), che ogni sera può assegnare un punto al concorrente considerato più meritevole. Questo vantaggio non è servito più di tanto alla ragazza, che salendo dal decimo al nono posto è rimasta (anche per forza.. ipocrisia?) sempre nella zona più bassa della classifica. 
A fine serata Luca e Paolo (i due comici) hanno salvato solo due ragazzi: la scelta è ricaduta su Kimono e Eden.. eliminando anche in modo sadico e spettacolare i malcapitati ragazzini Luigi Cascio e Clara Palmeri.

Sanremo Young:
Da segnalare che Giovanna Camastra – prima al televoto – è stata la concorrente di Sanremo Young più votata anche su Instagram. La quindicenne (QUI NEL TITOLO ESPRESSA COME "LA BAMBOLINA") ha cantato Ti innamorerai in duetto con Marco Masini (il già quotato vincente per questo genere di votazioni).

Nessun commento:

Posta un commento