venerdì 2 ottobre 2015

Io e la mia bici

Mia figlia Elena mi applaude durante la mia scalata al passo dello Stelvio (m. 2760) nell'alta Lombardia.
(foto: Ivana)
Mia figlia Elena mi applaude durante la mia scalata al passo del Bernina dalla Val Poschiavo, oltrepassando il bivio per Livigno (m. 2330) nei "Grigioni" in Svizzera.
(foto: Ivana)




§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Scalando il famigerato BARBOTTO! Il sottoscritto alla 200 km dei Nove Colli di Cesenatico (prima ancora dell'avvento di Pantani) in Emilia-Romagna con l'amico Ivano Baldacini.
La mia bici: Pinarello "Elite" super-leggera con gruppo "Super Campagnolo", sella "Italia Turbo". Scarpette "Marresi".


Ricordando il compianto Pinarello scomparso questa estate. L'ho ricordato sul mio diario qui nel mio facebook R.I.P. Nani.

Nessun commento:

Posta un commento