venerdì 9 ottobre 2015

Chiesa di Gessate (MI) -Mia visita e partecipazione

09/10/2012 - Ho avuto la fortuna di vedere e ascoltare personalmente, nella chiesa di Gessate (MI), col parroco Don Enzo, la maestosa Corale dei SS. Pietro e Paolo di Gessate (70 coristi), accompagnata dall’orchestra F.J. Haydn (20 elementi). tra le migliori d'Italia in assoluto. Il prossimo Natale: replica!
Stamane, 8 ottobre, ho avuto l'opportunità e l'onore di cantare anch'io, ma in un coro minore, in questa bellissima chiesa, durante la messa solenne celebrata dal Vescovo Antonio Guido Filipazzi, in occasione del 25 anniversario della sua ordinazione sacerdotale. Ho anche letto al microfono la seconda lettura. Onorato! E felice anche perché poi, sono stato ospite con Aldo Sacco al pranzo col Vescovo, il parroco Don Enzo e altri prelati e ospiti al seguito.


Corale dei SS. Pietro e Paolo di Gessate accompagnata dall’orchestra F.J. Haydn


Nessun commento:

Posta un commento